Le News di Mail Express


E’ on air lo spot della campagna di lancio di Ufficiopostale.it

Autore: Redazione

E’ on air dall’11 giugno su RADIO RAI lo spot della campagna di lancio di Ufficiopostale.it, l’ultimo innovativo progetto con il quale Mail Express completa l’offerta dei suoi servizi entrando nel settore del mercato postale digitale.

Lo spot, pianificato durante le dirette radiofoniche delle partite del Campionato Europeo di Calcio, ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico le opportunità di utilizzo del portale Ufficiopostale.it, un vero e proprio ufficio postale digitale, all’interno del quale è possibile spedire corrispondenza e pacchi, effettuare pagamenti ma anche accedere a servizi finanziari. “Con il portale Ufficiopostale.it – spiega Bachisio Ledda, owner del Gruppo Mail Express -  intendiamo consolidare la nostra posizione di leadership nel settore postale privato, continuando ad investire nell’innovazione e nella digitalizzazione, assecondando così la tendenza verso una società più sostenibile ed intelligente”. Il progetto Ufficiopostale.it prevede altresì la creazione di un network di negozi fisici, all’interno del quale saranno offerti servizi postali, di pagamento, assicurativi e finanziari con un’attenzione maggiore alle fasce di utenza meno orientate all’utilizzo dei servizi digitali.


Raccomandate anche online con Ufficiopostale.it

Autore: Redazione

Con Ufficiopostale.it è possibile spedire raccomandate anche on line. Il servizio, cresciuto a livello nazionale dell’82% nel corso della pandemia da Covid-19, consente di spedire documenti digitali in Italia e nel mondo direttamente sul sito. Ufficiopostale.it provvede a stampa (fronte/retro, in bianco e nero o a colori), imbustamento e consegna, emettendo una ricevuta dello stesso valore legale di quella rilasciata dall’ufficio postale. Il servizio di raccomandata online mette a disposizione una serie di funzionalità aggiuntive quali: la rubrica degli indirizzi, la possibilità di effettuare invii multipli della stessa raccomandata e l’archivio delle spedizioni. Il servizio è attivo 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, consentendo così di spedire direttamente dal proprio ufficio o da casa, evitando code agli sportelli della Posta. Per accedere al servizio basta un click su questo link http://ufficiopostale.it/servizi-postali.aspx.


Ora c'è UfficioPostale.it STORE

Autore: Redazione

Per chi predilige un rapporto diretto con il punto vendita c’è Ufficiopostale.it STORE, un centro multiservizi all’interno del quale è possibile trovare i migliori prodotti postali, finanziari, digitali e le utilities (Luce e Gas) con la consulenza di operatori attenti e qualificati. Ma come aprire un nuovo punto Ufficiopostale.it Store?  Facilissimo, basta disporre di un locale commerciale di una superficie di 40/60mq, e di stampante ed un pc. Ufficiopostale.it provvede a fornire tutte le attrezzature tecniche necessarie, l’infrastruttura informatica di supporto ed il layout del negozio, con arredamento specifico e riconoscibile. Un ulteriore vantaggio per il partner di ufficiopostale.it STORE è quello di entrare a far parte di un solido network nazionale ma con una formula di franchising che non prevede alcuna royalty, consentendo così opportunità di business ancora più interessanti. All’interno di un ufficiopostale.it STORE è possibile offrire alla clientela privata e al mondo business servizi postali (spedizione pacchi e posta), servizi finanziari (prestiti e finanziamenti), servizi digitali (SPID, PEC, firma digitale), fatturazione elettronica, servizi di pagamento, apertura conti, contratti di Luce e Gas (partner Enel Energia).


Diventa punto convenzionato Qui Office Center

Autore: Redazione

Vuoi incrementare la tua clientela? Diventa punto convenzionato Qui Office Center. Con la formula Qui Office Center puoi completare l’offerta dei tuoi servizi al pubblico, mettendo a disposizione una varietà di opportunità utili alla vita di tutti i giorni. Potrai offrire la giacenza di posta e pacchi, i servizi digitali come SPID, PEC e firma digitale, l’accesso dedicato al portale ufficiopostale.it, la fatturazione elettronica, servizi di pagamento e ricariche telefoniche e tecnologiche, il corriere espresso, la creazione rapida di timbri e prodotti di cancelleria. Tutto questo semplicemente diventando punto convenzionato Qui Office Center. Bar, edicole, tabacchi, cartolerie, agenzie di servizi, agenzie postali, diverse tipologie di esercizi commerciali possono scegliere la convenzione Qui Office Center  per aumentare e differenziare l'offerta della propria attività ed incrementare sia i clienti sia i ricavi. I vantaggi per i nostri esercenti convenzionati: più clienti in negozio, più servizi offerti, più guadagni a fine mese.


E' online UfficioPostale.it

Autore: Redazione

Il Gruppo Mail Express prosegue con successo il suo cammino verso la trasformazione dei modelli e dei processi di business  e conferma il suo impegno nel settore della digitalizzazione dei servizi lanciando il nuovo portale ufficiopostale.it. L’innovazione è così ancora una volta al centro dell’attenzione del Gruppo, che punta adesso ad offrire alla clientela business e ai privati, una vasta gamma di servizi facilmente accessibili da qualsiasi tipo di device, in tutta comodità, senza sprechi di tempo e con tariffe competitive. Servizi postali come spedizione di corrispondenza o pacchi, ma non solo; ufficiopostale.it offrirà infatti anche servizi digitali, servizi di pagamento e finanziamenti. Un vero e proprio ufficio postale, ma ovunque grazie a un semplice click.