Notizie

News dal mondo delle poste, del franchising e dei servizi finanziari e di pagamento

Uffici postali, troppi disagi

05 gennaio 2010

Riceviamo e pubblichiamo - Chiunque è costretto a dover usufruire dei servizi delle Poste Italiane a Ronciglione si trova nella condizione di dover sopportare file estenuanti, in piedi, di una durata che oscilla tra i quindici e i quaranta minuti, questo anche nel caso in cui si debba fare una semplice raccomandata. Precedentemente, per i semplici servizi postali, era predisposto uno specifico sportello. Inoltre, l’ufficio postale osservava un orario continuato di apertura al pubblico fino alle 19. Quando, invece, oggi l’orario di chiusura è stato anticipato alle 14. Il poco personale, con la nuova organizzazione, è costretto a ritmi forzati per poter dare una minima risposta all’utenza. Ci si domanda: quanto dovranno ancora durare i disagi sopra descritti e chi pagherà ai cittadini le ore perse per le file e se i nostri amministratori, con in testa il sindaco, siano a conoscenza di questa situazione, che si protrae ormai da alcuni mesi, e nell’eventualità di una risposta positiva come intendano provvedere presso Poste Italiane. Viterbo - 31 dicembre 2009 - ore 12,30

Copyright © Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.IVA 01436910671 - R.E.A. RM-1437772 - Tel. 085.90.40.350 -info@mailexpress.it - amministrazione@pec.mailexpress.it - Capitale sociale sottoscritto € 187.500,00 di cui versato € 157.500,00 - Titolare autorizzazione generale 1023/2001 e Licenza individuale n.266 del 2002 del Ministero delle Comunicazioni - Sottoposta a direzione e coordinamento di Mail Express Group srl – società con unico socio

Politica sulla Privacy | Informativa privacy | Informativa cookies | Richiesta Esercizio Diritti in Materia di Privacy |