QuiPayment servizi di pagamento

CityPoste Payment S.p.A.

I servizi di pagamento in negozio

logo CityPoste Payment

CityPoste Payment S.p.a. è iscritta nell’apposito Elenco degli Istituti di Pagamento tenuto da Banca d’Italia ex art. 114 novies del T.U.B. (Testo Unico Bancario) ed è stata autorizzata per i servizi di cui ai punti 1, 2, 3 e 5 dell’art. 1, lett. b, del Decreto Legislativo 11 del 27 gennaio 2010.

Tra i pochi Istituti di pagamento autorizzati da Banca d’Italia a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario, CityPoste Payment costituisce il partner ideale per tutti coloro che quotidianamente devono effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile.

Distribuisce i suoi servizi a supporto della rete commerciale del progetto in franchising a marchio Mail Express Posta & Finanza®.

Cosa offriamo

Conti di pagamento

Il conto di pagamento “Niente Pensieri” è uno strumento innovativo fornito di codice IBAN, pensato per gestire in tutta sicurezza e senza rischi tutte le esigenze di pagamento e amministrare le disponibilità personali in modo comodo e veloce.

Leggi tutto »
pagamento bollettini

Pagamento bollettini e MAV/RAV

Attraverso il nostro circuito di affiliazione si possono pagare tutte le diverse tipologie di bollettini: bollettini bianchi, prestampati, premarcati e MAV/RAV.

Leggi tutto »
carte di debito

Carte di debito

La carta di debito CityPoste Payment viene rilasciata all’apertura del Conto di Pagamento “Niente Pensieri” e consente al titolare di effettuare acquisti nei negozi abilitati al pagamento attraverso il circuito PagoBancomat ®e di prelevare contante presso gli ATM, addebitando l’importo direttamente sul proprio conto a valere della disponibilità finanziaria depositata sullo stesso.

Leggi tutto
carte di debito

Ricariche Postepay

In virtù di un accordo con Poste Italiane, nei punti convenzionati CPP, è possibile effettuare il servizio di ricarica delle carte PostePay.

Leggi tutto

Pagamento bollo auto

Presso il convenzionato CPP è possibile pagare il bollo auto per tutte le Regioni italiane ad eccezione della Lombardia, del Piemonte, del Veneto e della Provincia Autonoma di Bolzano.

Ricariche telefoniche e tecnologiche

Nell’ottica di un costante potenziamento dell’offerta al cliente, gli affiliati Mail Express possono effettuare ricariche telefoniche, Mediaset Premium, ricariche Internet, ecc.. Le operazioni avvengono via internet utilizzando un sistema prepagato.

info

Vuoi saperne di più su CityPoste Payment e su tutti i suoi servizi di pagamento? Vai sul sito www.cppspa.it

Tutti i servizi:
marchio QuiPosta marchio QuiPayment marchio QuiFin marchio QuiAssicura Marchio QuiPuoi
Partners:
logo CityPoste Payment logo Mail Express Poste Private logo Italiana Servizi Finanziari logo Junia Insurance
Facebook
Notizie

Accedi alla rassegna stampa >>

Copyright © 2000 Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.IVA 01436910671 - R.E.A. RM-1437772 - Tel. 085.90.40.350 -info@mailexpress.it - amministrazione@pec.mailexpress.it - Capitale sociale €102.500,00 i.v. - Titolare autorizzazione generale e Licenza individuale del Ministero delle Comunicazioni - Sottoposta a direzione e coordinamento di Mail Express Group srl

Informativa privacy | Informativa cookies