QuiPayment servizi di pagamento

CityPoste Payment S.p.A.

I servizi di pagamento in negozio

logo CityPoste Payment

CityPoste Payment S.p.a. è iscritta nell’apposito Elenco degli Istituti di Pagamento tenuto da Banca d’Italia ex art. 114 novies del T.U.B. (Testo Unico Bancario) ed è stata autorizzata per i servizi di cui ai punti 1, 2, 3 e 5 dell’art. 1, lett. b, del Decreto Legislativo 11 del 27 gennaio 2010.

Tra i pochi Istituti di pagamento autorizzati da Banca d’Italia a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario, CityPoste Payment costituisce il partner ideale per tutti coloro che quotidianamente devono effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile.

Distribuisce i suoi servizi a supporto della rete commerciale del progetto in franchising a marchio Mail Express Posta & Finanza®.

Cosa offriamo

Conti di pagamento

Il conto di pagamento “Niente Pensieri” è uno strumento innovativo fornito di codice IBAN, pensato per gestire in tutta sicurezza e senza rischi tutte le esigenze di pagamento e amministrare le disponibilità personali in modo comodo e veloce.

Leggi tutto »
pagamento bollettini

Pagamento bollettini e MAV/RAV

Attraverso il nostro circuito di affiliazione si possono pagare tutte le diverse tipologie di bollettini: bollettini bianchi, prestampati, premarcati e MAV/RAV.

Leggi tutto »
carte di debito

Carte di debito

La carta di debito CityPoste Payment viene rilasciata all’apertura del Conto di Pagamento “Niente Pensieri” e consente al titolare di effettuare acquisti nei negozi abilitati al pagamento attraverso il circuito PagoBancomat ®e di prelevare contante presso gli ATM, addebitando l’importo direttamente sul proprio conto a valere della disponibilità finanziaria depositata sullo stesso.

Leggi tutto
carte di debito

Ricariche Postepay

In virtù di un accordo con Poste Italiane, nei punti convenzionati CPP, è possibile effettuare il servizio di ricarica delle carte PostePay.

Leggi tutto

Pagamento bollo auto

Presso il convenzionato CPP è possibile pagare il bollo auto per tutte le Regioni italiane ad eccezione della Lombardia, del Piemonte, del Veneto e della Provincia Autonoma di Bolzano.

info

Vuoi saperne di più su CityPoste Payment e su tutti i suoi servizi di pagamento? Vai sul sito www.cppspa.it

Tutti i servizi:
marchio QuiPosta marchio QuiPayment marchio QuiFin marchio QuiAssicura Marchio QuiPuoi
Partners:
logo CityPoste Payment logo Mail Express Poste Private logo Italiana Servizi Finanziari logo Junia Insurance
Facebook
Notizie

Accedi alla rassegna stampa >>

Copyright © 2000-2017 Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.iva 01436910671 - R.E.A. 124262 - Tel. 085.90.40.350 - Capitale sociale €102.500,00 Titolare autorizzazione generale e Licenza individuale del Ministero delle Comunicazioni - sottoposta a direzione e coordinamento di Lepido Italia srl

Privacy, termini e condizioni