Mail Express Group

"Ne abbiamo fatta di strada per essere unici"

Mail Express Group è una realtà imprenditoriale che fa capo a Bachisio Ledda. Il Gruppo annovera al suo interno quattro aree di servizi rivolte sia al mercato pubblico che privato.

Il mercato postale è stato il primo progetto che l’imprenditore Ledda ha sviluppato nel 1997 con il marchio Mail Express Poste Private, diventato da subito il primo competitor ufficiale di Poste Italiane.

Nel 2006 il progetto postale si è ampliato con la nascita del secondo marchio postale facente ugualmente capo all’imprenditore: CityPoste S.r.l. Attualmente sul territorio italiano le agenzie postali in franchising a marchio Mail Express e CityPoste sono oltre 300.

Il Gruppo nel 2010 vede la nascita di CityPoste Payment S.p.A., istituto di pagamento riconosciuto da Banca D’Italia, volto ad offrire servizi di pagamento bollettini (oltre 6 milioni di bollettini pagati all’anno presso le agenzie affiliate e i punti autorizzati QuiPay), ricariche PostePay, ricariche telefoniche e tecnologiche e apertura di conti di pagamento dotati di codice IBAN con annesse carte di debito.

L’impellente richiesta del mercato ha indotto nel 2011 Mail Express Group ad aprirsi anche ai servizi finanziari, attraverso la società Italiana Servizi Finanziari S.r.l.,agente in attività finanziaria iscritta all’OAM n. A9500, la quale tramite mandati di MSP Leasing&Factoring e ProFamily opera nel settore del credito alle famiglie e alle imprese.

A completamento delle offerte del Gruppo (postali, di pagamento, finanziarie), nel 2016 nasce Junia Insurance S.r.l., agente assicurativo con iscrizione RUI A000552349, in grado di rispondere alle necessità assicurative personali, familiari e professionali . La sinergia tra le diverse aree di servizi di Mail Express Group ha reso possibile lo sviluppo della rete in Franchising di agenzie con i marchi Mail Express Poste Private, Mail Express Posta & Finanza, CityPoste, CityPoste Posta & Finanza e Punto Autorizzato QuiPay. Ogni agenzia eroga servizi in base alla formula di affiliazione, con il comun denominatore di appartenere a Mail Express Group.

Facebook
Notizie

Accedi alla rassegna stampa >>

Copyright © 2000 Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.IVA 01436910671 - R.E.A. RM-1437772 - Tel. 085.90.40.350 -info@mailexpress.it - amministrazione@pec.mailexpress.it - Capitale sociale €102.500,00 i.v. - Titolare autorizzazione generale e Licenza individuale del Ministero delle Comunicazioni - Sottoposta a direzione e coordinamento di Mail Express Group srl

Informativa privacy | Informativa cookies