CityPoste Payment S.p.A.
I servizi di pagamento in negozio
CityPoste Payment S.p.a. è iscritta nell’apposito Elenco degli Istituti di Pagamento tenuto da Banca d’Italia ex art. 114 novies del T.U.B. (Testo Unico Bancario) ed è stata autorizzata per i servizi di cui ai punti 1, 2, 3 e 5 dell’art. 1, lett. b, del Decreto Legislativo 11 del 27 gennaio 2010.
Tra i pochi Istituti di pagamento autorizzati da Banca d’Italia a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario, CityPoste Payment costituisce il partner ideale per tutti coloro che quotidianamente devono effettuare pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile.
Distribuisce i suoi servizi a supporto della rete commerciale del progetto in franchising a marchio Mail Express Poste Private®.
Cosa offriamo
Attraverso il nostro circuito di affiliazione si possono pagare tutte le diverse tipologie di bollettini: bollettini bianchi, prestampati, premarcati e MAV/RAV.
Leggi tutto »
In virtù di un accordo con Poste Italiane, nei punti convenzionati CPP, è possibile effettuare il servizio di ricarica delle carte PostePay.
Leggi tutto
Pagamento bollo auto
Presso il convenzionato CPP è possibile pagare il bollo auto per tutte le Regioni italiane ad eccezione della Lombardia, del Piemonte, del Veneto e della Provincia Autonoma di Bolzano.
Ricariche telefoniche e tecnologiche
Nell’ottica di un costante potenziamento dell’offerta al cliente, gli affiliati Mail Express possono effettuare ricariche telefoniche, Mediaset Premium, ricariche Internet, ecc.. Le operazioni avvengono via internet utilizzando un sistema prepagato.