logo QuiPayment

Apertura conti di pagamento

Il conto di pagamento è un rapporto di corrispondenza acceso per gestire diverse forme di pagamento. E' assimilabile in larga misura al conto corrente bancario, in quanto presenta le medesime caratteristiche strutturali, con eccezioni della mancanza del carnet di assegni, dell'impossibilità di gestire prodotti di risparmio (titoli di Stato o altro) e di non poter riconoscere un tasso di interesse sulle somme depositate.

I vantaggi del conto di pagamento sono molteplici: permette di ricevere accrediti di vario genere (es.: versamenti in contanti/stipendi/pensioni/rendite/ecc.) e di effettuare pagamenti (bonifici) sia allo sportello e sia comodamente online tramite lo strumento dell'home banking.

Ha un costo molto contenuto, inferiore a quello degli analoghi conti correnti bancari e/o postali. Contribuisce ad ottenere tale effetto anche l'esenzione dal pagamento dell'imposta di bollo, con un vantaggio economico immediato per i titolari.

L'apertura di un conto di pagamento prevede inoltre l'emissione di una carta di debito affiliata al Circuito BANCOMAT® abbinata e l'attivazione del servizio “home banking”, senza costi aggiuntivi.

Un servizio niente pensieri

Il nostro conto di pagamento è uno strumento di pagamento finanziario concepito per soddisfare le necessità di un target molto amplio ed eterogeneo che comprende:

  • pensionati, per canalizzare la pensione e gestirla per le normali esigenze quotidiane;
  • giovani, per l'alto grado di innovazione tecnologica che il servizio di “Home Baking” presenta;
  • stranieri residenti in Italia, perchè potranno accreditare in modo semplice e veloce i bonifici alla propria famiglia nel paese di origine;
  • lavoratori dipendenti, con l'esigenza di canalizzare il proprio stipendio;
  • casalinghe, che pur non disponendo di un'entrata fissa, hanno la necessità di avere una gestione separata della propria disponibilità economica.
  • Partite IVA, società ed enti, ai quali si possono proporre soluzioni studiate sulla base delle loro necessità che comprendano più servizi oltre quello del conto di pagamento.

Il conto di pagamento ha un costo molto contenuto (soli 3€ al mese) nei confronti dei clienti e assicura una concreta possibilità di guadagno in termini di provvigioni per le agenzie affiliate.

Facebook
Notizie

Accedi alla rassegna stampa >>

Copyright © 2000-2017 Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.iva 01436910671 - R.E.A. 124262 - Tel. 085.90.40.350 - Capitale sociale €102.500,00 Titolare autorizzazione generale e Licenza individuale del Ministero delle Comunicazioni - sottoposta a direzione e coordinamento di Lepido Italia srl

Privacy, termini e condizioni