Notizie

News dal mondo delle poste, del franchising e dei servizi finanziari e di pagamento

L’evoluzione del DIRECT MARKETING

26 maggio 2008

Accademici, manager ed esperti si confrontano sulle best practice aziendali che, attraverso l'integrazione dei diversi canali di comunicazione, hanno raggiunto il massimo dei risultati, La caratteristica peculiare del Direct Mailing e' quella di rivolgersi direttamente alla persona e di offrire una soluzione personalizzata per ciascuna fase della relazione con il cliente, anche grazie a formati sempre piu' creativi e a meccanismi promozionali coinvolgenti. La comunicazione pubblicitaria via posta, conferma la potenzialita' di un mezzo dai risultati ancora inesplorati: il canale postale e' uno dei media meno affollati; i tassi di apertura sono molto elevati (e' difficile che una busta venga cestinata); il tempo medio di lettura e' superiore ai quattro minuti. Il Direct Mailing, dunque, puo' considerarsi ancor di piu' il media su cui continuare ad investire. (ASCA) - Roma, 20 mag -.

Copyright © Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.IVA 01436910671 - R.E.A. RM-1437772 - Tel. 085.90.40.350 -info@mailexpress.it - amministrazione@pec.mailexpress.it - Capitale sociale sottoscritto € 187.500,00 di cui versato € 157.500,00 - Titolare autorizzazione generale 1023/2001 e Licenza individuale n.266 del 2002 del Ministero delle Comunicazioni - Sottoposta a direzione e coordinamento di Mail Express Group srl – società con unico socio

Politica sulla Privacy | Informativa privacy | Informativa cookies | Richiesta Esercizio Diritti in Materia di Privacy |