Notizie

News dal mondo delle poste, del franchising e dei servizi finanziari e di pagamento

Mail Express Poste Private. Servizi postali in franchising

18 maggio 2009

Mail Express Poste Private offre un’alternativa efficace nel campo della raccolta, dello smistamento e della distribuzione della corrispondenza ad una clientela molto diversificata per giro d’affari e complessità dell’organizzazione. Le agenzie sono dei veri e propri centri servizi che assicurano al cliente servizi quali: ritiro a domicilio, compilazione delle ricevute di partenza e di ritorno della corrispondenza raccomandata, stampa, piega, imbustamento, affrancatura, fornitura indirizzi, gestione mailing, servizi di visure on-line, servizi di lettershop ecc. “La Mail Express Poste Private, – riferisce il responsabile dello sviluppo, Franco Gaspari - allo stato attuale, conta circa 200 agenzie affiliate e l’impegno per tutti i nostri uffici in franchising presenti sul territorio nazionale è quello di ritirare la corrispondenza dal cliente e di recapitarla applicando tariffe più convenienti e con una tempistica in linea con gli standard qualitativi europei.” Il mercato offre buone prospettive. “Registriamo un trend in costante crescita – continua Gaspari - con incrementi che hanno raggiunto il 135,48% di nuove affiliazioni.” L’ introduzione di servizi ad alto contenuto tecnologico (come il sistema satellitare GPS) che consentono ad una clientela particolarmente informatizzata di gestire senza muoversi dalla propria scrivania la corrispondenza, di monitorarla in tutto il suo percorso e di costruire un archivio telematico di questa è una delle ragioni per cui l’azienda mantiene un buon livello di mercato. I programmi di sviluppo sono avviati: “l'obiettivo ambizioso che Mail Express Poste Private si pone – conclude Franco Gaspari - è quello di raddoppiare le proprie agenzie entro due anni in coincidenza della totale liberalizzazione del mercato postale prevista per il 1° gennaio 2011. Siamo interessati a sviluppare in tutti i comuni a partire da 20.000 abitanti. Agli affiliati è dato supporto commerciale, informatico e tecnico/legale costante. Inoltre questi, oltre a beneficare dell’immagine del marchio, usufruiscono del vantaggi che scaturiscono dagli accordi stipulati dalla sede con i più importanti clienti a livello nazionali.” Data: 22/04/2009 Fonte: Redazione Infofranchising.it

Facebook
Notizie

Accedi alla rassegna stampa >>

Copyright © 2000 Mail Express Poste Private S.r.l. Franchising - P.IVA 01436910671 - R.E.A. RM-1437772 - Tel. 085.90.40.350 -info@mailexpress.it - amministrazione@pec.mailexpress.it - Capitale sociale €102.500,00 i.v. - Titolare autorizzazione generale e Licenza individuale del Ministero delle Comunicazioni - Sottoposta a direzione e coordinamento di Mail Express Group srl

Informativa privacy | Informativa cookies