Il progetto in Franchising

logo Mail Express Poste Private
logo Mail Express

Mail Express Posta & Finanza è un progetto che nasce dall’accordo di due grandi Gruppi imprenditoriali, Junia Prima Holding e Lepido Italia Holding, operanti da anni nel comparto postale e dei servizi di pagamento e finanziari. L’obiettivo di questo progetto imprenditoriale è quello di offrire alla clientela una pluralità di servizi ad alto valore aggiunto, all’interno di un unico punto vendita.

Il Gruppo Lepido Italia Holding opera da più di 15 anni nel settore dei servizi postali (con il marchio Mail Express Poste Private) e in quello dei servizi finanziari (con marchio LepidoFin). Il Gruppo Junia Prima Holding ha maturato, invece, una vasta esperienza nel campo dei servizi di pagamento (con il marchio CityPoste Payment S.p.A).

In Mail Express Posta & Finanza, ciascuna delle Aziende apporta la sua propria competenza per la costruzione di un progetto di affiliazione completo che, in una logica di “one stop shop”, offre al cliente la possibilità di soddisfare in un unico negozio una molteplicità di esigenze, garantendo servizi efficaci e di qualità.

Nata nel 1999 da un’idea imprenditoriale che ha avuto il merito di porsi come valida alternativa a Poste Italiane per la gestione dei servizi postali, Mail Express Poste Private oggi dispone di una strutturata rete di oltre 260 punti vendita, diretti ed in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale. Da un’attenta analisi di mercato e da un’esperienza consolidata, Mail Express Poste Private oggi intende diversificare e ampliare il proprio business, favorendo una partnership con le società collegate operanti nel campo dei servizi finanziari e di pagamento.

logo CityPoste Payment

CityPoste Payment S.p.A. è uno dei primi Istituti di Pagamento autorizzati dalla Banca d’Italia non appartenente ad un gruppo bancario e/o finanziario. E’ iscritta nell’apposito Elenco tenuto dalla Banca d’Italia ex art. 114 novies del T.U.B. (Testo Unico Bancario) ed è autorizzata per i servizi di cui ai punti 1), 2), 3) e 5) dell’art. 1, lettera b del Decreto Legislativo 11 del 27 gennaio 2010.

Trasparenza, semplicità di utilizzo e sicurezza nelle transazioni, sono alcuni dei valori che identificano CityPoste Payment come la scelta ideale per chi ha bisogno di effettuare quotidianamente pagamenti in modo sicuro, ma anche conveniente e flessibile. Dopo aver sperimentato con successo prodotti come il pagamento dei bollettini e i pagamenti MAV/RAV, con cui ha toccato, in poco più di due anni, volumi di oltre 5 milioni di transazioni per una movimentazione di diverse centinaia di milioni di euro, CityPoste Payment ha ampliato la sua offerta con ulteriori servizi autorizzati da Banca d’Italia: l’apertura dei conti di pagamento, l'emissione di una carta di debito aderente al circuito Bancomat.

logo Mail Express Poste Private

Lepido Fin S.r.l. – Mediazioni creditizie, è una societa di mediazione creditizia iscritta al relativo elenco tenuto dall’ OAM (Organismo Agenti in attività finanziaria e Mediatori Creditizi) al numero (in fase di attivazione), attiva nei settori finanziario ed assicurativo. È parte integrante del progetto Mail Express Posta & Finanza grazie ad importanti accordi stipulati con primarie istituzioni finanziarie ed assicurative; la filosofia della società è quella di coniugare nei vari prodotti offerti trasparenza e competitività ai più elevati standard di mercato. Il catalogo prodotti è ampio e articolato e consente di soddisfare le innumerevoli esigenze che la vita quotidiana pone ai diversi attori del mercato.

Scegli Mail Express Posta & Finanza per aprire un franchising di successo.

La forma contrattuale del franchising proposta da Mail Express Posta & Finanza presenta una serie di vantaggi quali:

  • ampio margine di flessibilità;
  • assenza di burocrazia;
  • importante convenienza economica.

Aprire un negozio franchising Mail Express Posta & Finanza significa offrire ai clienti finali una molteplicità di servizi postali innovativi e garantiti che consentono di soddisfare le loro esigenze e di ottenere concrete opportunità di guadagno, supportati dall’esperienza di un affermato e solido network nazionale.

Per aderire al nostro progetto: Registrati e compila il form.