Le notizie di Mail Express Porte Private


Ora c'è UfficioPostale.it STORE

lunedì 14 giugno 2021
Autore: Redazione

Per chi predilige un rapporto diretto con il punto vendita c’è Ufficiopostale.it STORE, un centro multiservizi all’interno del quale è possibile trovare i migliori prodotti postali, finanziari, digitali e le utilities (Luce e Gas) con la consulenza di operatori attenti e qualificati.

Ma come aprire un nuovo punto Ufficiopostale.it Store?  Facilissimo, basta disporre di un locale commerciale di una superficie di 40/60mq, e di stampante ed un pc. Ufficiopostale.it provvede a fornire tutte le attrezzature tecniche necessarie, l’infrastruttura informatica di supporto ed il layout del negozio, con arredamento specifico e riconoscibile.

Un ulteriore vantaggio per il partner di ufficiopostale.it STORE è quello di entrare a far parte di un solido network nazionale ma con una formula di franchising che non prevede alcuna royalty, consentendo così opportunità di business ancora più interessanti.

All’interno di un ufficiopostale.it STORE è possibile offrire alla clientela privata e al mondo business servizi postali (spedizione pacchi e posta), servizi finanziari (prestiti e finanziamenti), servizi digitali (SPID, PEC, firma digitale), fatturazione elettronica, servizi di pagamento, apertura conti, contratti di Luce e Gas (partner Enel Energia).